La tua attività ha bisogno
di una strategia social .

Le persone vivono di relazioni…

Ascolto le esigenze, analizzo i bisogni, individuo il problema e disegno le possibili soluzioni, estrapolandone il carattere e l’unicità.

Lavorando all’interno di multinazionali e realtà italiane, ho sviluppato un approccio cliente centrico, trasformandomi in un “architetto” di strategie e ponendo le persone sempre al centro di ogni mio progetto.

Supporto aziende e professionisti nella creazione e gestione della propria reputazione con l’obiettivo di consolidare un’immagine autorevole, unica e convincente del brand

“Your brand is what other people say about you when you’re not in the room”

Jeff Bezos

L’autorevolezza e la reputazione, di un’impresa o di un professionista sui social sono il nuovo biglietto da visita. La credibilità Social di un’azienda è diventata l’ingrediente segreto per rendere buone le imprese mediocri ed eccellenti le aziende già buone.

Per le aziende e i professionisti internet, i social network e soprattutto LinkedIn non sono più solo un mezzo per “Farsi trovare” ma per “Farsi scegliere”.

Occorre per questo sviluppare una strategia di comunicazione per creare una presenza attiva, coerente e originale.

Dal mio Blog

Costruire un piano editoriale sulle aspettative del cliente

Iniziare dall’onboarding a coinvolgere i dipendenti su Linkedin

La Regola del 7-38-55 nella Comunicazione online

Linkedin per modernizzare la comunicazione interna e renderla più efficace

Il significato del passerotto

Il passerotto costituisce il totem dell’allegria.
I Greci gli conferirono persino il ruolo di animale domestico di Afrodite.
Il passerotto insegna i valori della responsabilità, della cooperazione e condivisione, sia in casa che sul lavoro.
Il totem del passero ci insegna inoltre che, utilizzando l’allegria, si può sopravvivere a qualsiasi circostanza e ci invita a mantenere il nostro peso leggero, libero dalle schiavitù della vita.

Fonte: leFrontal.com